‪#‎AvvocatoExpress‬
“Gentile utente, consideriamo chiusa la fase beta version della nostra Piattaforma. Da gennaio tutte le consulenze in chat saranno disponibili a pagamento on line (condizioni di pagamento pubblicate). Abbiamo svolto un lavoro incessante e raggiunto quote impensabili! Anche sino e oltre 5.000 consulenze legali al giorno. Da gennaio 2016 oltre 8.000 Avvocati saranno on line, a turno, no stop h/24 pronti a risolvere ogni vostro problema. Il nostro slogan? Problem-Click-Chat: Solution! Ci ricontatti e avrà la risposta al suo quesito.
Avvocato Express, Team

Pagamento Semplice e veloce.

Paga in modo sicuro la tua consulenza legale on line a soli 5 Euro!

Milioni di clienti usano PayPal per un semplice motivo: è facile. Inserisci solo email e password e in pochi clic il pagamento è completato.

AvvExpress accetta i principali metodi di pagamento on line come:

  • Carta di Credito
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno
  • PayPal
  • Carte Prepagate

AvvExpress Team

ENTRA IN CHAT CON UN NOSTRO AVVOCATO ON LINE !”

P.S. I nostri post tendono ad una informazione sulle novità giuridiche (tratti da sentenze della Corte di Cassazione, dalle sentenze dei Tribunali, dalle sentenze dei Giudici amministrativi, nonché, da riviste specializzate on line e di cui omettiamo il riferimento in ottemperanza al divieto di pubblicità occulta). Per una migliore comprensione e fruibilità l’impostazione scelta è quella di domanda e risposta. Si precisa, ove ve ne fosse bisogno, che nessun post rappresenta casi e/o domande sottoposte alla nostra piattaforma che rimangono riservati in ossequio al diritto di riservatezza.

Team AvvExpress