“Avvocato Express è una Piattaforma con un Network di oltre 8.000 Avvocati italiani, specializzati in 40 diverse materie, e di diversa nazionalità pronti a risolvere ogni problema legale in chat h/24 e 7 giorni su 7 a soli 5 Euro per la chat (durata prevista pari a 5 minuti). In presa diretta ovvero, nel caso gli Avvocati/operatori fossero impegnati, con riscontro consultabile a mezzo ticket e password temporanea sempre in chat.”

 

A breve verrà attivata la versione a pagamento e sarà necessario:

  1. procedere al pagamento con PayPal del prezzo di soli Euro 5,00 (durata max della chat con l’Avvocato per 5 minuti).

image

IMG_3676


2. Poi basterà cliccare in questa Sezione dove comparirà una schermata con l’elenco delle materie. Con una semplice spunta verde potete scegliere la materia che attiene al vostro problema legale e il sistema vi reindirizzerà automaticamente ad uno dei nostri Avvocati specializzati nella materia da voi scelta!

6180729-controllare-l-elenco-con-il-segno-di-spunta-verde-isolata-on-white-parte-di-una-serie


3. Immediatamente, in tempo reale, inizia la chat con l’Avvocato che troverà una soluzione al vostro problema legale.

IMG_4267


4. Nel corso della chat sarà possibile eseguire il upload/download (scaricare e ricevere) i documenti da far visionare al legale di AvvExpress sempre durante il corso della chat…

download-documenti


5.  Al termine della chat se volete ricevere la trascrizione del parere, debitamente sottoscritto dai titolari della Piattaforma di AvvExpress, basterà lasciare la vostra mail per riceverlo in formato PdF in tempo reale.

inserimento-anagrafica


6. Diversamente la chat non richiede il rilascio del vostro nominativo e la stessa potrà avvenire in forma rigorosamente anonima/riservata. Anche l’avvocato apparirà come “Avvocato Express/Avvocato Network”.  Al termine della chat vi verrà chiesto di lasciare un vostro giudizio “Valuta questa chat” al fine di consentirci di migliorare sempre più il servizio offerto.

IMG_4268


Il nostro Network, oltre la chat,  consente all’utente di poter scegliere uno degli oltre 8.000 Avvocati specializzati. E’ possibile visitare la Sezione “Network AvvExpress

IMG_4400


e dopo aver visto la  pagina web dell’Avvocato

velocidad-carga-pagina-web

l’utente potrà scegliere e contattare direttamente, o tramite la nostra Piattaforma, l’Avvocato con il curriculum  più adatto al proprio problema e vicinanza per territorio (ad es. attività stragiudiziale e/o instaurazione di una causa ovvero costituzione).