Avvocato Express: una startup in toga in giro per il mondo che ha superato i quattro milioni di utenti…

 

 


AVVOCATO EXPRESS UNA STARTUP IN TOGA IN GIRO PER IL MONDO:

DA NAPOLI A MADRID

La regione Campania, in data odierna, ha inviato un invito VIP al fondatore ed amministratore delegato della startup Avvocato Express consentendo di accedere ai lavori interni di SMAU 2017 al fine di poter incontrare i partner digitali e le imprese presenti all’importante evento (che si terrà, com’è noto, a Napoli il 14 e 15 dicembre prossimi). La startup Avvocato Express, quotata di recente dal mercato oltre 10 milioni di euro con pubblicazioni su riviste specializzate del Venture Capital, Private Equity e del Private Debt come l’AIFI di Milano, è nata in Calabria ma si stà espandendo in Paesi come la Germania, l’Ungheria ed ora anche la Spagna. Infatti dopo l’evento di Napoli l’amministratore delegato, l’avvocato catanzarese Luigi Ciambrone, volerà a Madrid per intraprendere colloqui con investitori spagnoli interessati al motore di ricerca giuridico gratuito Sim0ne, dopo gli accordi già conclusi con investitori tedeschi e ungheresi, su cui sta lavorando uno staff di giovani e promettenti informatici calabresi all’uopo selezionati e scelti. Gli incontri seguono l’evento di South Summit tenutosi nella capitale spagnola. Continuano, quindi, ad arrivare i riconoscimenti per una iniziativa professionale che tratta l’assistenza legale a pagamento on line con oltre 20.000 Avvocati già iscritti e suddivisi per materie e specializzazioni. La Piattaforma www.avvocatoexpress.it ha ormai superato quota 2 milioni e cinquecentomila accessi e si segnala per essere la leader sul mercato italiano ed europeo e seconda, soltanto, alle piattaforme statunitensi. Il successo e le numerose iscrizioni di avvocati ha portato il Consiglio di Amministrazione della startup a deliberare la quota massima, per il momento, di 25.000 iscritti raggiunta la quale verrà bloccata la procedura di accesso. Ciò per consentire di equilibrare il numero degli avvocati alle chat giornaliere anche quelle di assistenza scritta all’utente. Dopo Milano (Open Summit 2015), Berlino (SES 2016), Budapest (Safari Summit 2017) ora Madrid, una startup in toga in giro per il mondo.

Luigi CIAMBRONE, Amministratore delegato AvvExpress


 

Tre anni di Avvocato Express on line bilancio di successo per una startup in toga in giro per il mondo…

Giusto alcuni dati…Avvocato Express: dopo Milano (#OpenSummit2015), Berlino (#SES2016), Budapest (#Safari2017), Napoli (#SMAU2018) ora Madrid (#Startup2018).

Una startup in toga in giro per il mondo !

 

Unknown-1Nell’anno 2015 la nostra Piattaforma ha registrato:

Accessi visitatori: 513.782

Pagine visitate: 120.851

 

 


Unknown

Nell’anno 2016 la nostra Piattaforma ha registrato:

Accessi visitatori: 1.755.520

Pagine visitate: 1.205.143

 


Nell’anno 2017 la nostra Piattaforma ha registrato:

Accessi visitatori: 1.870.404

Pagine visitate: 1.441.490

 

 

 

 

 


In soli tre anni di attività on line la nostra Piattaforma ha registrato:

Accessi visitatori: 4.139.706

Pagine visitate: 2.767.484


Un grazie di cuore a tutto lo staff e ai nostri Avvocati del Network che hanno contribuito a questo successo, ma soprattutto ai nostri utenti e fan. Senza di loro tutto ciò non sarebbe stato possibile!

Avv. Luigi Ciambrone, Founder e amministratore delegato di AvvExpress

 


 

 

“Avvocato Express una start-up in toga in giro per il mondo raggiunge la vetta di due milioni di accessi sulla Piattaforma e vola a Budapest

 

La start up calabrese, fondata nel capoluogo regionale dagli Avvocati Luigi Ciambrone e Antonella Mascaro, con il suo Network di oltre 10.000 Avvocati sul web che da Catanzaro è giunta sin negli U.S.A. – Menlo Park/Silicon Valley- e che tratta l’assistenza legale a pagamento on line, dopo l’evento SES 2016 tenutosi a Berlino in Germania nel mese di giugno del 2016 ora vola a Budapest in Ungheria per festeggiare l’attuale traguardo di ben due milioni di accessi/utenti sulla Piattaforma www.avvocatoexpress.it.

Già nel mese di Aprile di quest’anno la startup calabrese aveva partecipato, rappresentando ancora una volta l’Italia, all’evento “Startup Safary Budapest 2017” ed ora l’amministratore delegato della start-up ritorna in questi giorni nella capitale ungherese la c.d. Parigi dell’Est, per sottoscrivere una partnership con investitori interessati al progetto di “Sim0ne motore giuridico di ricerca gratuito” che attualmente versa nella fase di realizzazione, a cura di uno staff di informatici calabresi, e che a breve sarà pubblicato in rete nella versione beta come intelligenza artificiale. Insomma il primo avvocato di intelligenza artificiale sul web pronto a rispondere alle più svariate domande degli utenti che rappresenteranno i loro quesiti legali. 

 

Com’è noto dal 31 Agosto 2017 è entrata in vigore, anche, la nuova legge sulla concorrenza e ci sono forti novità per gli studi legali e altri professionisti (ingegneri, commercialisti, consulenti ecc.). Con l’entrata in vigore della nuova legge sulla concorrenza gli studi legali formati da uno o pochi avvocati correranno il rischio di uscire fuori dal mercato del lavoro. La Piattaforma catanzarese di Avvocato Express, anche multidisciplinare, diventa quindi la sede ideale per far parte di un nuovo Consorzio fra Avvocati e altre figure professionali e da qui l’interesse di investitori internazionali verso una Piattaforma multidisciplinare. Quello che due anni fa sembrava inusuale e fonte di scetticismo ora potrà/dovrà diventare l’ispirazione a cui aderire: pena l’esclusione dal mercato del lavoro.

L’idea nata anni addietro nel capoluogo regionale ora si pone con una forza attrattiva sempre maggiore ed è stata, già, premiata dal mercato con una valutazione, com’è noto, che sfiora i 10 milioni di euro. La start-up di Avvocato Express è stata oggetto di numerose pubblicazioni tra cui quella sulla prestigiosa rivista internazionale di Private Equity- Venture Capital- Private Debt l’ AIFI di Milano. I soci AIFI sono, com’è noto, le società finanziarie di partecipazione, le società di gestione di fondi chiusi italiani, le advisory companies di fondi chiusi internazionali, le banche italiane e internazionali con una divisione dedicata all’attività di private equity, le finanziarie regionali, le società pubbliche per la nascita e lo sviluppo di attività imprenditoriali.

Due milioni di accessi per la Piattaforma calabrese sono davvero un buon viatico verso ulteriori vette all’insegna dell’innovazione nel solco della tradizione.

 

 

Avvocato Express, staff comunicazione

================================================

 483x309Il nostro staff giuridico/amministrativo ha inteso organizzare una serie di Convegni, attraverso i Colleghi domiciliatari,   al fine di scambiare informazioni ed esperienze sull’evoluzione del lavoro degli Avvocati sul web. Dal Processo civile telematico al P.A.T. e alla consulenza on line: quali gli sviluppi? Se ne discuterà grazie all’apporto di relatori esperti nel settore della rete 3.0 !

Il calendario degli incontri sarà pubblicato nel mese di Gennaio 2018.

 

resize.phpAvvExpress, staff

 



HAI UN PROBLEMA LEGALE?

 

Hai necessità di una risposta ad un tuo problema legale?
Perchè perdere ore e ore su google quando puoi ricevere un parere qualificato e certificato?
Entra in chat  e con solo 15 euro in un click troverai l’avvocato giusto e la soluzione!

 

ENTRA IN CHAT CON UN NOSTRO AVVOCATO

img chat


Unknown

praticante-donna-509-jpg

Gentile utente, per la  redazione di una lettera e/o diffida stragiudiziale e/o atto a cura di uno dei nostri Avvocati specializzati il costo è pari ad Euro 50,00 (cinquanta/00 cent.). IVA e CPA comprese 

Se ha un conto PayPal basta cliccare su questo link:

paypal_paga_adesso

Oppure a mezzo bonifico on line su:

IBAN: 

IT21X0760105138285869985872

c/c beneficiario: 285869985872

Intestato a: Luigi CIAMBRONE

Abi: 07601

Cab: 05138

Il servizio deve richiedersi e si svolge  a mezzo mail a info@avvocatoexpress.it 

Una volta registrato il pagamento (deve inviarci distinta di versamento se ha pagato tramite bonifico) Avvocato Express invierà mail in cui chiederá chiarimenti per redigere l’assistenza scritta (lettera, diffida ecc.). Sempre tramite mail (entro e non oltre 3 ore dalla mail/registrazione del pagamento salvo particolare complessità ) l’utente riceverà la nota legale scritta in formato word da utilizzare nel suo caso. L’utente potrà, poi, richiedere chiarimenti sino a tre mail di colloquio comprese nell’assistenza.

Attendiamo la sua ricevuta di pagamento, se ha pagato tramite bonifico, per perfezionare l’incarico.

Se ha pagato, invece, con PayPal veloce appena il pagamento verrà registrato dal nostro Settore Contabilità riceverà mail da uno dei nostri Avvocati specializzati.

Cordialmente

AvvExpress Team, assistenza scritta


Unknownavvocato_1_big-500-jpg

 

 


roma-corte-cassazione-2DOMICILIAZIONE PER LA SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE

E MAGISTRATURE SUPERIORI

LO STUDIO DEGLI AVVOCATI CIAMBRONE-MASCARO & PARTNERS E’ SPECIALIZZATO NELLA REDAZIONE DEI RICORSI INNANZI LE MAGISTRATURE SUPERIORI IN PARTICOLARE INNANZI LA SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE E IL CONSIGLIO DI STATO IN ROMA.

GLI AVVOCATI CIAMBRONE & MASCARO VANTANO NUMEROSI PRECEDENTI GIURISPRUDENZIALI CON PUBBLICAZIONE SULLE PRINCIPALI RIVISTE GIURIDICHE NAZIONALI (Sezioni Unite Civili; Sezioni Unite Penali; Corte Costituzionale e Consiglio di Stato).

Lo Studio CIAMBRONE & MASCARO è diventato, da molti anni, un punto  di riferimento per Colleghi e per i loro patrocinati che hanno necessità di rappresentare le loro ragioni innanzi la Corte di Cassazione e/o il Consiglio di Stato.

Gli Avvocati CIAMBRONE & MASCARO trattano esclusivamente cause da gestire innanzi la Suprema Corte di Cassazione e il Consiglio di Stato con una impostazione telematica avanzata (gli stessi sono fondatori di una Piattaforma che tratta la consulenza legale on line con oltre 10.000 Avvocati iscritti) che va dalla redazione del ricorso alla sua notificazione ed iscrizione a ruolo (con disponibilità di domiciliazione presso lo Studio di Roma) con discussione in pubblica udienza e/o camera di consiglio.

Per INFO: scrivere a info@avvocaticiambronemascaro.com (Studio sede principale di Catanzaro Tel. e Fax. 0961/026785; su cellulare 346-25.33.212 dalle ore 08:30′ sino alle ore 19:30′).

l43-corte-cassazione-120605121237_big

***   ***   ***


loading12