SEI UN AVVOCATO? VUOI FAR PARTE DEL NOSTRO NETWORK? ISCRIZIONE GRATUITA

Gentile Collega Avvocato,

                                             benvenuto sulla nostra Piattaforma, Ti invito a dedicarci qualche minuto del tuo prezioso tempo per una opportunità di lavoro che potrebbe tornarti utile e far parte della nostra associazione/network.

Dal 31 Agosto 2017 entra in vigore la nuova legge sulla concorrenza e forti novità per gli studi legali e altri professionisti (ingegneri, commercialisti, consulenti ecc.). Con l’entrata in vigore della nuova legge sulla concorrenza usciranno, a nostro parere, fuori dal mercato tutti gli studi legali formati da uno o pochi avvocati. La nostra Piattaforma, anche multidisciplinare, è la sede ideale per far parte di un nuovo Consorzio fra Avvocati e altre figure professionali . Quello che due anni fa sembrava inusuale (la nostra Piattaforma associativa di Avvocati e altri Professionisti ) ora dovrá diventare l’ispirazione a cui aderire: pena l’esclusione dal mercato del lavoro! Noi di Avvocato Express abbiamo anticipato il futuro !

Avvocato Express è una iniziativa imprenditoriale, start-up/associazione , che nasce a Catanzaro dalla mia idea e di mia moglie, anche lei Avvocato come noi, con altri 9 soci/Colleghi fondatori (uno di questi è una importante Società statunitense). Siamo una piattaforma di consulenza legale on line a pagamento sin dall’anno 2015 che fornisce pareri legali certificati sia in chat che tramite mail.

Nel mese di giugno 2016 abbiamo rappresentato l’Italia a Berlino per lo Start-up Europe Summit 2016 e prima siamo stati prescelti all’Open Summit start-up di Milano 2015.

Dire che l’avvocato sia un “mestiere gratificante con l’età” sembra un eufemismo!

In realtà sempre più Studi Legali (tranne quei pochi “mega studi”) saranno messi fuori mercato e costretti a chiudere perché la crisi ha colpito fortemente il nostro settore.

Il mercato del lavoro cambia, il nostro lavoro di assistenza legale si sposta sempre più sul web e dobbiamo essere pronti a raccogliere questa sfida.

Come possiamo pensare che la tua/nostra professione non venga ridisegnata completamente dall’innovazione tecnologica nei prossimi cinque anni?

Pensaci su un attimo: solo ieri avevamo le notifiche a mezzo PEC? Avevamo il Processo Civile e/o Amministrativo Telematico? E oggi?

 

La professione legale non è solo un tema di occupazione ma è anche una occasione di imprenditorialità, di rilancio strategico e competitività del sistema forense italiano. Se vogliamo continuare a lavorare utilmente dobbiamo adeguarci ai tempi che cambiano!

Noi di Avvocato Express abbiamo inteso applicare il principio che tutto ciò che accade, in materia legale, è in continuo movimento e mutazione, occorre essere aggiornati e aggiornare costantemente con un semplice click, al fine di dare una svolta al proprio lavoro/business, incrementando l’attività degli aderenti al network (attraverso il lavoro in chat, le domiciliazioni e l’approfondimento delle tematiche con l’assistito) per una scelta consapevole.

La nostra Piattaforma è basata su altissimi standard di sicurezza, i nostri server sono collocati in USA e in parte in Canada, tutte le connessioni delle nostre chat sono progettate per essere effettuate tramite il protocollo HTTPS e crittografia SSL con certificato dei più importanti CA al mondo. Prima di essere inviati tutti i dati sono crittografati a priori e questa tecnologia, unica nel suo genere, raddoppia le garanzie di sicurezza rendendo il nostro lavoro sicuro come nessun altro sul web.

Se tu/noi non impariamo ad acquisire nuove competenze adesso che stiamo registrando la polverizzazione del servizio legale, con riduzione drastica dei nostri redditi, la progressiva riduzione del numero degli Studi Legali attivi pare essere, purtroppo, la naturale evoluzione del settore per gli anni a venire.

Siamo già adesso i primi in Italia, per flusso di traffico ed Avvocati iscritti; puntiamo ad essere fra un anno anche i primi in Europa!

 

Da sx. Avv. Antonella MASCARO & Avv. Luigi CIAMBRONE, Founder e Soci Piattaforma




CONDIZIONI CONTRATTUALI APPLICATE AGLI AVVOCATI: Gli Avvocati possono lavorare con la nostra Piattaforma in tre tipologie diverse e senza alcun costo d’iscrizione e/o di mantenimento della relativa posizione. L’iscrizione è del tutto gratuita.

1) Lavorare in chat: la chat (durata 15 minuti) ha un costo per l’utente pari ad Euro 15,00 che viene divisa al 50% ( detraendo le spese di commissione Paypal) fra l’Avvocato che risponde in chat e la Piattaforma. L’utente paga alla Piattaforma la quale poi verserà, ogni fine del mese, la somma corrispondente al numero di chat realizzate dal difensore.

 

2) L’assistenza scritta: ha un costo pari ad Euro 50,00 che viene divisa al 50% ( detraendo le spese di commissione Paypal) fra l’Avvocato che redige la nota scritta e la Piattaforma. L’utente paga alla Piattaforma la quale poi verserà, ogni fine del mese, la somma corrispondente al numero di note scritte realizzate dal difensore;

 

 

domiciliazioniprevprof3) “”CONDIZIONI APPLICATE ALLA DOMICILIAZIONE:  AvvExpress sceglie i propri domiciliatari/ referenti sul territorio garantendo agli stessi Euro 500,00 (IVA e CPA comprese) oltre anticipazione spese, per ogni pratica seguita.  Previa valutazione di eventuali incompatibilità e materia di riferimento nonchè carico di lavoro sostenibile. Il dominus della causa rimane sempre l’estensore dell’atto processuale e il domiciliatario dovrà esclusivamente essere una longa manus con deposito atti ed eventuale sostituzione in udienza.””

Il profilo professionale del domiciliatario verrà inserito su base regionale nell’apposita Sezione della Piattaforma.

*** L’ammissione alla Piattaforma comporta l’accettazione delle sopraestese condizioni contrattuali e la Piattaforma, a suo insindacabile giudizio, si riserva il diritto di escludere l’Avvocato dalle tipologie lavorative elencate in caso di inidoneità professionale verificatesi successivamente  all’iscrizione. Ciò a garanzia di un Servizio Legale di qualità verso i nostri utenti!

Per qualsiasi altra info, cari Colleghi,  potete scriverci dalla Sezione Contatti… ovvero telefonare ai nostri Responsabili regionali…in base al vostro distretto di appartenenza.

RESPONSABILI REGIONALI PER GLI AVVOCATI: http://avvocatoexpress.it/?page_id=476





 


         

Procedura d’iscrizione: http://avvocatoexpress.it/avvocatoinchat/

=====================================================================================================

 

Cari Colleghi, uno Studio Legale tradizionale non potrà mai raggiungere questi risultati!

Il parere reso in chat (il tempo di quindici minuti è tecnicamente indicativo) consente all’utente di ricevere un consiglio preliminare, da Avvocato che tratta quotidianamente quella materia, sulla questione posta.
Il consiglio/parere, quindi, consente all’utente di inquadrare correttamente la problematica che lo vede coinvolto al fine di valutare se intraprendere o meno la sua azione legale.

L’attività di chat non sostituisce l’attività professionale “classica” bensì la precede e consente all’utente di avere gli strumenti utili per poi prendere la corretta decisione per la tutela del suo diritto e/o pretesa ovvero, nei quesiti di pronta soluzione, di ricevere un parere qualificato.

Chi ancora tra gli Avvocati nutre dei dubbi circa l’assistenza legale a pagamento on line, a nostro avviso, rimane indietro e perde una opportunità di lavoro.

Se vuoi venire a lavorare con noi sei il benvenuto!

 

Procedura d’iscrizione: http://avvocatoexpress.it/avvocatoinchat/

 

Cordialmente

 

 

 

 

 




Giusto alcuni dati…

 

Unknown-1Nell’anno 2015 la nostra Piattaforma ha registrato:

Accessi visitatori: 513.782

Pagine visitate: 120.851

 

 


Unknown

Nell’anno 2016 la nostra Piattaforma ha registrato:

Accessi visitatori: 1.755.520

Pagine visitate: 1.205.143

 


87“A volte le persone che nessuno immaginava che potessero fare certe cose, sono quelle che fanno cose che nessuno può immaginare”

Alan Turing


 

NON HAI TROVATO LA SOLUZIONE AL TUO CASO? ENTRA IN CHAT CON UN NOSTRO AVVOCATO

img chat

 

 


Unknown

Gentile utente, per la  redazione di una lettera e/o diffida stragiudiziale e/o atto a cura di uno dei nostri Avvocati specializzati il costo è pari ad Euro 50,00 (cinquanta/00 cent.). IVA e CPA comprese 

Se ha un conto PayPal basta cliccare su questo link:

paypal_paga_adesso

Oppure a mezzo bonifico on line su:

IBAN: 

IT21X0760105138285869985872

c/c beneficiario: 285869985872

Intestato a: Luigi CIAMBRONE

Abi: 07601

Cab: 05138

Il servizio deve richiedersi e si svolge  a mezzo mail a info@avvocatoexpress.it 

Una volta registrato il pagamento (deve inviarci distinta di versamento se ha pagato tramite bonifico) Avvocato Express invierà mail in cui chiederá chiarimenti per redigere l’assistenza scritta (lettera, diffida ecc.). Sempre tramite mail (entro e non oltre 3 ore dalla mail/registrazione del pagamento salvo particolare complessità ) l’utente riceverà la nota legale scritta in formato word da utilizzare nel suo caso. L’utente potrà, poi, richiedere chiarimenti sino a tre mail di colloquio comprese nell’assistenza.

Attendiamo la sua ricevuta di pagamento, se ha pagato tramite bonifico, per perfezionare l’incarico.

Se ha pagato, invece, con PayPal veloce appena il pagamento verrà registrato dal nostro Settore Contabilità riceverà mail da uno dei nostri Avvocati specializzati.

Cordialmente

AvvExpress Team, assistenza scritta


Unknownavvocato_1_big-500-jpg

 


roma-corte-cassazione-2DOMICILIAZIONE PER LA SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE

E MAGISTRATURE SUPERIORI

LO STUDIO DEGLI AVVOCATI CIAMBRONE-MASCARO & PARTNERS E’ SPECIALIZZATO NELLA REDAZIONE DEI RICORSI INNANZI LE MAGISTRATURE SUPERIORI IN PARTICOLARE INNANZI LA SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE E IL CONSIGLIO DI STATO IN ROMA.

GLI AVVOCATI CIAMBRONE & MASCARO VANTANO NUMEROSI PRECEDENTI GIURISPRUDENZIALI CON PUBBLICAZIONE SULLE PRINCIPALI RIVISTE GIURIDICHE NAZIONALI (Sezioni Unite Civili; Sezioni Unite Penali; Corte Costituzionale e Consiglio di Stato).

Lo Studio CIAMBRONE & MASCARO è diventato, da molti anni, un punto  di riferimento per Colleghi e per i loro patrocinati che hanno necessità di rappresentare le loro ragioni innanzi la Corte di Cassazione e/o il Consiglio di Stato.

Gli Avvocati CIAMBRONE & MASCARO trattano esclusivamente cause da gestire innanzi la Suprema Corte di Cassazione e il Consiglio di Stato con una impostazione telematica avanzata (gli stessi sono fondatori di una Piattaforma che tratta la consulenza legale on line con oltre 10.000 Avvocati iscritti) che va dalla redazione del ricorso alla sua notificazione ed iscrizione a ruolo (con disponibilità di domiciliazione presso lo Studio di Roma) con discussione in pubblica udienza e/o camera di consiglio.

Per INFO: scrivere a info@avvocaticiambronemascaro.com (Studio sede principale di Catanzaro Tel. e Fax. 0961/026785; su cellulare 346-25.33.212 dalle ore 08:30′ sino alle ore 19:30′).

l43-corte-cassazione-120605121237_big