I Responsabili regionali sono i referenti per ogni Avvocato domiciliatario.
Per qualsiasi comunicazione o info basta contattarli direttamente.
RAFFAELE TALARICO
Cell. 349 3602177
Mail: r.talarico@avvocatoexpress.it
Regioni di competenza:
Piemonte – Valle d’Aosta – Lombardia – Trentino-Alto Adige-Veneto
PIERPAOLO TALARICO
Cell. 347 7009218
Mail: p.talarico@avvocatoexpress.it
Regioni di competenza:
Friuli-Venezia Giulia – Liguria – Emilia-Romagna-Toscana
ANNA MARIA CUPOLILLO
Cell. 339 8517384
Mail: a.cupolillo@avvocatoexpress.it
Regioni di competenza:
Umbria-Marche-Lazio-Abruzzo – Molise
NICOLA COSENTINO
Cell. 320 6980134
Mail: n.cosentino@avvocatoexpress.it
Regioni di competenza:
Campania-Basilicata – Calabria – Sicilia – Sardegna
Responsabile dello staff informatico Piattaforma:
LUCA ADRAGNA
Cell. 320 8905270
Mail: l.adragna@avvocatoexpress.it
Responsabile Sett. Informatico AvvocatoExpress/SimOne
“”CONDIZIONI APPLICATE ALLA DOMICILIAZIONE: AvvExpress sceglie i propri domiciliatari/ referenti sul territorio garantendo agli stessi Euro 500,00 (IVA e CPA comprese) oltre anticipazione spese, per ogni pratica seguita. Previa valutazione di eventuali incompatibilità e materia di riferimento nonchè carico di lavoro sostenibile. Il dominus della causa rimane sempre l’estensore dell’atto processuale e il domiciliatario dovrà esclusivamente essere una longa manus con deposito atti ed eventuale sostituzione in udienza.””
“Dopo aver lasciato i suoi contatti, attenda la mail con il link che la reindirizzerà sulla nostra Piattaforma, la cui iscrizione è totalmente gratuita e nulla è dovuto o sarà dovuto a fronte di tale adesione o per rimanere nella lista dei domiciliatari, ma i posti ancora da assegnare in base alle materie, sono limitati. Le chiediamo, soltanto, un po di pazienza stante l’elevato numero di richieste che ci giungono giornalmente da ogni parte d’Italia.”
Per qualsiasi altra info potete scriverci dalla Sezione Contatti… ovvero telefonare ai nostri Responsabili regionali…
[youtube width=”100%” height=”100%” autoplay=”false”]https://www.youtube.com/embed/Dn3lN-SsbFM[/youtube]
DOMICILIAZIONE PER LA SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE
E MAGISTRATURE SUPERIORI
LO STUDIO DEGLI AVVOCATI CIAMBRONE-MASCARO & PARTNERS E’ SPECIALIZZATO NELLA REDAZIONE DEI RICORSI INNANZI LE MAGISTRATURE SUPERIORI IN PARTICOLARE INNANZI LA SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE E IL CONSIGLIO DI STATO IN ROMA.
GLI AVVOCATI CIAMBRONE & MASCARO VANTANO NUMEROSI PRECEDENTI GIURISPRUDENZIALI CON PUBBLICAZIONE SULLE PRINCIPALI RIVISTE GIURIDICHE NAZIONALI (Sezioni Unite Civili; Sezioni Unite Penali; Corte Costituzionale e Consiglio di Stato).
Lo Studio CIAMBRONE & MASCARO è diventato, da molti anni, un punto di riferimento per Colleghi e per i loro patrocinati che hanno necessità di rappresentare le loro ragioni innanzi la Corte di Cassazione e/o il Consiglio di Stato.
Gli Avvocati CIAMBRONE & MASCARO trattano esclusivamente cause da gestire innanzi la Suprema Corte di Cassazione e il Consiglio di Stato con una impostazione telematica avanzata (gli stessi sono fondatori di una Piattaforma che tratta la consulenza legale on line con oltre 20.000 Avvocati iscritti) che va dalla redazione del ricorso alla sua notificazione ed iscrizione a ruolo (con disponibilità di domiciliazione presso lo Studio di Roma) con discussione in pubblica udienza e/o camera di consiglio.
Per INFO: scrivere a info@avvocaticiambronemascaro.com (Studio sede principale di Catanzaro Tel. e Fax. 0961/74.56.82; su cellulare 345-10.5.10.25 dalle ore 08:30′ sino alle ore 19:30′).
*** *** ***
NON HAI TROVATO LA SOLUZIONE AL TUO CASO?
ENTRA IN CHAT CON UN NOSTRO AVVOCATO
Gentile utente, per la redazione di una lettera e/o diffida stragiudiziale e/o atto a cura di uno dei nostri Avvocati specializzati il costo è pari ad Euro 50,00 (cinquanta/00 cent.). IVA e CPA comprese
Se ha un conto PayPal basta cliccare su questo link:
Oppure a mezzo bonifico on line su:
IBAN:
IT21X0760105138285869985872
c/c beneficiario: 285869985872
Intestato a: Luigi CIAMBRONE
Abi: 07601
Cab: 05138
Il servizio deve richiedersi e si svolge a mezzo mail a info@avvocatoexpress.it
Una volta registrato il pagamento (deve inviarci distinta di versamento se ha pagato tramite bonifico) Avvocato Express invierà mail in cui chiederá chiarimenti per redigere l’assistenza scritta (lettera, diffida ecc.). Sempre tramite mail (entro e non oltre 3 ore dalla mail/registrazione del pagamento salvo particolare complessità ) l’utente riceverà la nota legale scritta in formato word da utilizzare nel suo caso. L’utente potrà, poi, richiedere chiarimenti sino a tre mail di colloquio comprese nell’assistenza.
Attendiamo la sua ricevuta di pagamento, se ha pagato tramite bonifico, per perfezionare l’incarico.
Se ha pagato, invece, con PayPal veloce appena il pagamento verrà registrato dal nostro Settore Contabilità riceverà mail da uno dei nostri Avvocati specializzati.
Cordialmente
AvvExpress Team, assistenza scritta
Stiamo caricando aggiornamenti …