Avvisiamo i nostri utenti che la Piattaforma www.avvocatoexpress.it è in fase di sviluppo con nuove funzionalità. Riapriremo i servizi di consulenza legale nel mese di ottobre. Nel frattempo potete usare il nostro motore di Ricerca Giuridica Sim0ne. Buona navigazione.
AVVERTENZA PER GLI UTENTI: Per avere il parere bisogna entrare in chat con i nostri Avvocati dalla Sezione
ENTRA IN CHAT CON UN NOSTRO AVVOCATO
Il costo è di soli 15 Euro per chat (durata preventivata max 15 minuti salvo maggiore durata a discrezione dell’avvocato on line).
Per l’assistenza legale scritta, invece, il costo è di 50,00 Euro (IVA e CPA comprese).
***Fattura non obbligatoria nei confronti dei privati ai sensi dell’art. 22, comma 1, del D.P.R. n. 633/1972, salvo che non espressamente richiesta. Se sei un’azienda o un privato e hai necessità della fattura inserisci la tua Partita IVA o il codice fiscale nella causale di pagamento con PayPal.””
Gentile utente, per la redazione di una lettera e/o diffida stragiudiziale e/o atto a cura di uno dei nostri Avvocati specializzati il costo è pari ad Euro 50,00 (cinquanta/00 cent.). IVA e CPA comprese
Se ha un conto PayPal basta cliccare su questo link:
Oppure a mezzo bonifico on line su:
IBAN:
IT21X0760105138285869985872
c/c beneficiario: 285869985872
Intestato a: Luigi CIAMBRONE
Abi: 07601
Cab: 05138
Il servizio deve richiedersi e si svolge a mezzo mail a info@avvocatoexpress.it
Una volta registrato il pagamento (deve inviarci distinta di versamento se ha pagato tramite bonifico) Avvocato Express invierà mail in cui chiederá chiarimenti per redigere l’assistenza scritta (lettera, diffida ecc.). Sempre tramite mail (entro e non oltre 3 ore dalla mail/registrazione del pagamento salvo particolare complessità ) l’utente riceverà la nota legale scritta in formato word da utilizzare nel suo caso. L’utente potrà, poi, richiedere chiarimenti sino a tre mail di colloquio comprese nell’assistenza.
Attendiamo la sua ricevuta di pagamento, se ha pagato tramite bonifico, per perfezionare l’incarico.
Se ha pagato, invece, con PayPal veloce appena il pagamento verrà registrato dal nostro Settore Contabilità riceverà mail da uno dei nostri Avvocati specializzati.
Cordialmente
AvvExpress Team, assistenza scritta
A cosa serve il modulo contatto? Serve per proporci Partnership oppure per una candidatura di lavoro con la nostra Piattaforma. Per l’assistenza clienti bisogna usare il contatto “SKYPE Assistenza Clienti” presente in home page a piè di pagina.
Non forniamo risposte da questo modulo contatti e le mail ricevute saranno automaticamente cestinate.
Modulo di contatto
Avv. Luigi CIAMBRONE & Avv. Antonella MASCARO
Patrocinatori in Cassazione e Magistrature Superiori
Te. +39 0961-74.56.82 e cell. +39 345-10.5.10.25
E-m@il: info@avvocaticiambronemascaro.com
CATANZARO: Sede Legale: Via P.A. da OLIVADI n. 27
DOMICILIAZIONE PER LA SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE
E MAGISTRATURE SUPERIORI
LO STUDIO DEGLI AVVOCATI CIAMBRONE-MASCARO & PARTNERS E’ SPECIALIZZATO NELLA REDAZIONE DEI RICORSI INNANZI LE MAGISTRATURE SUPERIORI IN PARTICOLARE INNANZI LA SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE E IL CONSIGLIO DI STATO IN ROMA.
GLI AVVOCATI CIAMBRONE & MASCARO VANTANO NUMEROSI PRECEDENTI GIURISPRUDENZIALI CON PUBBLICAZIONE SULLE PRINCIPALI RIVISTE GIURIDICHE NAZIONALI (Sezioni Unite Civili; Sezioni Unite Penali; Corte Costituzionale e Consiglio di Stato).
Lo Studio CIAMBRONE & MASCARO è diventato, da molti anni, un punto di riferimento per Colleghi e per i loro patrocinati che hanno necessità di rappresentare le loro ragioni innanzi la Corte di Cassazione e/o il Consiglio di Stato.
Gli Avvocati CIAMBRONE & MASCARO trattano esclusivamente cause da gestire innanzi la Suprema Corte di Cassazione e il Consiglio di Stato con una impostazione telematica avanzata (gli stessi sono fondatori di una Piattaforma che tratta la consulenza legale on line con oltre 20.000 Avvocati iscritti) che va dalla redazione del ricorso alla sua notificazione ed iscrizione a ruolo (con disponibilità di domiciliazione presso lo Studio di Roma) con discussione in pubblica udienza e/o camera di consiglio.
Per INFO: scrivere a info@avvocaticiambronemascaro.com (Studio sede principale di Catanzaro Tel. e Fax. 0961/74.56.82; su cellulare 345-10.5.10.25 dalle ore 08:30′ sino alle ore 19:30′).
*** *** ***