Gentili Colleghi Avvocati, la nostra Piattaforma ha raggiunto la quota programmata di 25.000 iscritti consulenti legali on line. Considerato l’attuale flusso di utenti che si attesta, in media, fra le 6.000/8.000 Chat giornaliere al fine di far lavorare utilmente gli Avvocati sul web, si bloccano momentaneamente le accettazioni alle iscrizioni per lavorare in chat. Ad ogni buon fine ogni Avvocato o P. Avvocato abilitato può ugualmente prenotare la sua iscrizione inviando mail a info@avvocatoexpress.it

In ordine cronologico di ricezione della richiesta la candidatura verrà registrata, con numero protocollo che verrà trasmesso al richiedente, e non appena verranno riaperte le iscrizioni alla Chat ne verrà data comunicazione al Collega in lista.

La nostra Piattaforma ha deliberato una campagna marketing per l’anno 2019/2020 al fine di implementare il flusso di utenti e il consequenziale Network con gli Avvocati in chat.

Continuate a prenotare la vostra candidatura al nostro Network in attesa della riapertuta dell’accettazione del numero degli iscritti oltre la soglia attualmente fissata.

Cordialmente

AvvExpress, staff commerciale