E’ evidente che ormai non c’e’ piu’ bisogno di salire le scale per recarsi in uno Studio di Avvocati in quanto e’ lo Studio a trasferirsi in rete.
La professione dell’Avvocato è radicalmente mutata nel corso dell’ultimo decennio e l’attività lavorativa dovrà essere svolta sempre di più on line e in forma digitale. Insomma all’assistenza tradizionale, di tipo classico, deve affiancarsi l’assistenza legale on line in tempo reale “personalizzata”. Questo rappresenta il presente e si amplierà progressivamente nel futuro!

AvvExpress è il tentativo, primo in Italia ed in Europa, ed unico nella sua metodologia, di trasferire un vero e proprio Studio Legale di migliaia di Avvocati nel web ovvero in rete, dove l’utente potrà porre un problema legale e trovare la soluzione.
un parere legale certificato perché reso da Avvocati (divisi per disponibilità fascia oraria, materie e specializzazioni a cui AvvExpress offre l’opportunità di poter lavorare in maniera innovativa.) iscritti regolarmente ad un Consiglio dell’Ordine degli Avvocati;
– in tempo reale (quasi h/24: dalle ore 09:00′ alle ore 20:00′ NO STOP e poi compilazione di form ovvero scheda da inviare);