R. I titolari di patenti di guida che devono effettuare periodiche visite presso le commissioni mediche locali in questo periodo di emergenza possono continuare a circolare regolarmente anche se l’appuntamento è saltato per causa di forza maggiore.
Nessuna eccezione invece per chi è stato trovato positivo all’alcol o alla droga e deve presentarsi per la conferma della patente presso una commissione medica locale. In questo caso anche se l’organo collegiale è impossibilitato a riunirsi per l’emergenza Covid – 19 il titolare della patente non potrà rimettersi al volante. Perché occorre verificare la sua concreta idoneità.
Lo ha chiarito il Ministero dell’interno con la circolare n. 300/A/2788/20/115/28 del 9 aprile 2020.
Entra in chat e con solo 15 euro in un click troverai l’avvocato specializzato e la soluzione!Problem-Click-Chat: Solution!ENTRA IN CHAT CON UN NOSTRO AVVOCATO
Gentile
utente, per la redazione di una lettera e/o diffida stragiudiziale e/o
atto a cura di uno dei nostri Avvocati specializzati il costo è pari ad
Euro 50,00 (cinquanta/00 cent.). IVA e CPA comprese
Se ha un conto PayPal basta cliccare su questo link:
Oppure a mezzo bonifico on line su:
IBAN:
IT11W3608105138285869985872
Intestato a: Luigi CIAMBRONE
Il servizio deve richiedersi e si svolge a mezzo mail a info@avvocatoexpress.it
Una volta registrato il pagamento (deve inviarci distinta di versamento se ha pagato tramite bonifico) Avvocato Express invierà mail in cui chiederá chiarimenti per redigere l’assistenza scritta (lettera, diffida ecc.). Sempre tramite mail (entro e non oltre 3 ore dalla mail/registrazione del pagamento salvo particolare complessità ) l’utente riceverà la nota legale scritta in formato word da utilizzare nel suo caso. L’utente potrà, poi, richiedere chiarimenti sino a tre mail di colloquio comprese nell’assistenza.
Attendiamo la sua ricevuta di pagamento, se ha pagato tramite bonifico, per perfezionare l’incarico.
Se ha pagato, invece, con PayPal appena il pagamento verrà registrato dal nostro Settore Contabilità riceverà mail da uno dei nostri Avvocati specializzati.
Cordialmente
AvvExpress Team, assistenza scritta