D. Va in soffitta l’ex foglio complementare?
R. Si, arriva il foglio digitale. Da lunedì 5 ottobre il tradizionale certificato di proprietà dei veicoli diventa digitale. L’utente non dovrà quindi più occuparsi della corretta conservazione di questo documento che è indispensabile per tracciare le vicende giuridiche del bene mobile. Ma per la messa a regime definitiva della riforma occorrerà attendere ancora qualche mese. Lo ha chiarito l’Aci con la circolare n. 7641 del 28 settembre 2015. Mentre prosegue a fasi alterne l’iter normativo finalizzato alla creazione del documento unico del veicolo e al trasferimento delle competenze del pubblico registro automobilistico in capo alla motorizzazione, l’Aci accelera l’azione di semplificazione e miglioramento delle pratiche burocratiche, nello spirito del codice dell’amministrazione digitale.
Gentile utente, per la redazione di una lettera e/o diffida stragiudiziale e/o atto a cura di uno dei nostri Avvocati specializzati il costo è pari ad Euro 50,00 (cinquanta/00 cent.). IVA e CPA comprese
Se ha un conto PayPal basta cliccare su questo link:
Oppure a mezzo bonifico on line su:
IBAN:
IT21X0760105138285869985872
c/c beneficiario: 285869985872
Intestato a: Luigi CIAMBRONE
Abi: 07601
Cab: 05138
Il servizio deve richiedersi e si svolge a mezzo mail a info@avvocatoexpress.it
Una volta registrato il pagamento (deve inviarci distinta di versamento se ha pagato tramite bonifico) Avvocato Express invierà mail in cui chiederá chiarimenti per redigere l’assistenza scritta (lettera, diffida ecc.). Sempre tramite mail (entro e non oltre 3 ore dalla mail/registrazione del pagamento salvo particolare complessità ) l’utente riceverà la nota legale scritta in formato word da utilizzare nel suo caso. L’utente potrà, poi, richiedere chiarimenti sino a tre mail di colloquio comprese nell’assistenza.
Attendiamo la sua ricevuta di pagamento, se ha pagato tramite bonifico, per perfezionare l’incarico.
Se ha pagato, invece, con PayPal veloce appena il pagamento verrà registrato dal nostro Settore Contabilità riceverà mail da uno dei nostri Avvocati specializzati.
Cordialmente
AvvExpress Team, assistenza scritta
“AvvocatoExpress: un semplice tocco e tutto cambia!”
