[info][/info]Su google non trovi un parere qualificato e certificato.

Entra in chat www.avvocatoexpress.it e con solo 15 euro in un click troverai l’avvocato specializzato e la soluzione![error][/error]

Il nostro motore di ricerca giuridico batte Google sulle ricerche giuridiche specializzate.

[success][/success] Dopo il primo investitore statunitense (Made Silicon Valley) hanno creduto nella nostra Società investitori ungheresi e, da ultimo, investitori spagnoli. Dopo Milano (Open Summit 2015), Berlino (SES 2016), Budapest (Safari Summit 2017); Barcellona,  Madrid, Granada (#tatgranada) 2018.

A maggio 2018 a Londra si è tenuto un meeting sul mercato legale sul web. Addirittura gli studi legali sono entrati nei Supermercati! Una catena di questi  ha uno staff con oltre 300 Avvocati e riceve oltre 100.000 telefonate/consulenze all’anno. In Svizzera pensano di copiare l’iniziativa. Come si comprende non sono tanto i 100.000 utenti (che in termini di fatturato rappresentano  1 milione e mezzo di Euro) ma il fatto che il futuro farà lavorare gli Avvocati in maniera diversa e quindi innovativa. Noi abbiamo capito questo da tempo e abbiamo anticipato il futuro. La nostra Società è quotata/valutata oltre 10 milioni di Euro! Sei vuoi investire in una start-up di successo, come la nostra, è possibile acquisire quote dello Studio Legale/Piattaforma (Avvocato Express c/o Studio Legale Ciambrone&Mascaro) da Euro 5.000 ad Euro 150.000 e oltre.  Al raggiungimento del 45% di cessione delle quote, della Piattaforma, saremo costretti a ritirare l’offerta per il raggiungimento degli obiettivi d’investimento.

Ne vuoi sapere di più?

[info][/info]Contattaci a info@avvocatoexpress.it[info][/info]

[info][/info]